Assistenza Remota - puntocomelettronica

INFORMATICA
VIDEOSORVEGLIANZA
ANTINTRUSIONE
AUTOMAZIONE
Vai ai contenuti
L'assistenza informatica remota è un servizio che permette a un tecnico informatico qualificato di intervenire sul tuo computer in maniera virtuale per ottenere un'assistenza in tempo reale senza muoverti da casa tua o dal tuo ufficio.

Quali problemi possono essere risolti con l’assistenza informatica remota?
I problemi che possono essere risolti sono tanti e possono essere legati a un semplice malfunzionamento del tuo PC, alla verifica e installazione di aggiornamenti, al controllo e aggiornamento dell’antivirus, fino ad arrivare alla configurazione della posta elettronica e alla rimozione di virus.

Come faccio ad ottenere il servizio di assistenza remota?
Per usufruire del servizio di assistenza informatica remota è necessario verificare se il problema che hai riscontrato sul tuo computer è risolvibile tramite l’uso dell’assistenza remota, per farlo è necessario mettersi in contatto con il tecnico informatico tramite il pulsante verde in basso per spiegargli il problema e fissare un appuntamento.

Quali sono i costi dell’assistenza informatica remota?
I costi sono decisamente inferiori rispetto all’uscita di un tecnico, poiché il tecnico lavora in remoto e si paga in base al tempo impiegato. Un servizio low cost che permette di mantenere il vostro sistema IT affidabile ed efficiente.
Il pagamento può essere effettuato tramite ricarica Postepay o Paypal.
Il nostro tariffario è di 0,50 €/al minuto (previo acconto iniziale di 5€ comprensivo dei primi 10 minuti di assistenza).

Clicca sul pulsante verde per richiedere
assistenza e descrivere il problema.
Clicca sul pulsante blu per
scaricare il software di assistenza.
Successivamente aprilo accettando i vari messaggi.
punto.com  V.le Asia, 19b 97016 Pozzallo (RG) ITALY Tel: 0932.798614 P.I. 01307400885
Torna ai contenuti